top of page
Cerca
  • arciromagnacesenar

CURA è RIVOLUZIONE

Quest'anno, lo slogan che troverai sulla tessera e che ci accompagnerà durante tutto l'anno associativo è "cura è rivoluzione."

 

Per noi, "cura" significa prestare attenzione alle differenze, alle fragilità e alle diversità. Significa anche prendersi cura dei legami, delle nostre comunità, dell'ambiente e ascoltare i nostri soci. Quando questa "cura" raggiunge un livello tale da generare un cambiamento sostanziale e positivo, portando a un progresso significativo in una situazione o condizione, allora può davvero essere considerata rivoluzionaria.

E parliamo di "rivoluzione" perché siamo un'associazione in costante evoluzione, che non si ferma mai. Lo abbiamo dimostrato durante gli anni della pandemia. Ci impegniamo costantemente nel confronto e nella ricerca del miglioramento.

Dal primo ottobre, sarà possibile scaricare e utilizzare la nostra nuova App per gestire il tesseramento. Questo rappresenta per noi un grande passo avanti, reso possibile grazie al lavoro di ascolto e cura dei nostri soci. Tuttavia, per quest'anno, la tessera materiale continuerà ad essere importante e dovrai utilizzarla insieme all'App.


Ti invitiamo fin da ora a scaricare l'App dell'ARCI per scoprire tutte le funzionalità e le possibilità che offre.







6 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page