top of page
Cerca
  • arciromagnacesenar

DONA IL 5x1000 a sostegno del PROGETTO LIBERO

Aggiornamento: 27 set 2023


Locandina per il 5x1000 destinato al progetto libero
5X1000 per il PROGETTO LIBERO

Da 25 anni con il "Progetto Libero" Arci Solidarietà Cesenate è al fianco di anziani e disabili del Comprensorio Cesenate grazie ai tanti volontari che "donano" quotidianamente il loro tempo per non lasciare sole le persone in difficoltà!

Infatti è dal 1997 che è attivo il servizio di accompagnamento di anziani e disabili, con automezzi dotati di sollevatore per carrozzine.

Il Progetto nasce con l'intento di "dare una mano" a chi, a causa dell'handicap o dell'età avanzata, deve affrontare quotidianamentte il problema della mobilità.

 

Con il tuo 5x1000 puoi contribuire a sostenere il "Progetto Libero" di Arci Solidarietà Cesenate! Donare il 5x1000 non costa nulla, basta segnare il codice fiscale dell'associazione nell'apposito riquadro durante la dichiarazione dei redditi.

Ogni anno vi chiediamo di donarci il vostro 5x1000 da destinare al "Progetto Libero" , ma concretamente come utilizza Arci Cesena i fondi raccolti? Arci Solidarietà Cesenate, titolare del "Progetto Libero", impiega i fondi per la manutenzione dei propri automezzi adibiti al servizio di accompagnamento di persone svantaggiate. Ma non ci fermiamo qui.

Nel 2022, Arci Solidarietà ha acquistato un montascale a ruote da utilizzare con le persone in carrozzina che necessitano di uscire da edifici sprovvisti di altre attrezzature idonee, quali ascensori o mantascale fissi.

 

2 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page